SICILIA, ANAS: SU SS121 LIMITAZIONI ALLO SVINCOLO DI PATERNÒ
da lunedì 10 luglio, per intervento Telecom
Nelle giornate comprese tra lunedì 10 e mercoledì 12 luglio, sulla strada statale 121 “Catanese” sarà chiusa al traffico la rampa dello svincolo di Paternò normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Catania.
Il provvedimento è necessario per consentire alla società Telecom di spostare alcuni propri sottoservizi interferenti con i lavori di adeguamento dello svincolo.
I veicoli con altezza massima di 3,5 metri potranno avvalersi del successivo svincolo ubicato al km 17,400 della statale 121, mentre i veicoli eccedenti tale limite dovranno utilizzare lo svincolo al km 44,200 della statale 284.
Tale svincolo dovrà essere utilizzato anche dai veicoli provenienti dalla sp229i e diretti a Paternò o Catania.
I veicoli provenienti da Adrano o dalla statale 284 e diretti verso la sp229i dovranno procedere sulla statale 121 in direzione Catania ed effettuare inversione di marcia allo svincolo di Valcorrente.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Segui gli aggionamenti via e-mail